giovedì 18 agosto 2011

A BARI PER VISITARE LA BASILICA DI SAN NICOLA E LA FIERA DEL LEVANTE 2011

DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011
PROGRAMMA

Nella mattinata: Visita alla Basilica, alla Colonna Miracolosa e alla Cripta che custodisce le reliquie di San Nicola. Visita al Museo Nicolaiano e alla Sala del Tesoro di San Nicola, nella Torre Campanaria, dove si custodiscono le reliquie di San Tommaso Apostolo, San Giacomo Maggiore, San Vincenzo Martire, San Biagio, San Sebastiano, San Lorenzo, San Gregorio Magno, della Sacra Spina, del Legno della Croce e il Dente della Maddalena (visita facoltativa con ingresso a pagamento di Euro 3.00 non incluso nella quota di partecipazione).
Ore 12.00 circa: Visita alla Fiera Campionaria Internazione del Levante 2011, l’evento fieristico barese per eccellenza che prende in considerazione tutto il sud dell’Italia con forti influenze dell’area balcanica e di tutto il Mediterraneo. Il Biglietto d’ingresso al quartiere fieristico (facoltativo per chi intende invece visitare la città di Bari e le sue bellezze) è di Euro 6.50, non incluso nella quota di partecipazione.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE - 15,00 Euro.
RITROVO PER LA PARTENZA - DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011 (si raccomanda la massima puntualità dell’orario di partenza):
MELISSANO, ORE 06.00 - In via Generale Dalla Chiesa, nei pressi della Cappella dedicata alla Madonna di Fatima, alle spalle della chiesa di Gesù Redentore, zona 167.
RACALE, ORE 06.05 - Nei pressi del Campo Sportivo Comunale.
RIENTRO - Domenica 11 Settembre 2011, in tarda serata.
PRENOTAZIONI - Fino a completamento n. 1 pullman. All’atto di prenotazione occorre versare un acconto di 10,00 Euro per ogni partecipante.
CONTATTI ED INFO - Cell. 328.9318359 (Referente locale Stefano Scarcella).
Iniziativa promossa dall’Assistenza tecnica Chiriatti Tour - GALATINA